Juve, a gennaio l’erede di Ronaldo: spunta il bomber in scadenza

Visto le difficoltà iniziali di questo inizio stagione la Juve è pronta a rinforzare il proprio attacco con un bomber della Premier.

L’inizio stagione della Juve è stato traumatico con la squadra bianconera guidata da Massimiliano Allegri ancora a 0 vittorie dopo quattro giornate di campionato. La società ed i tifosi si aspettavano un repentino cambiamento visto l’addio di Andrea Pirlo, ma la situazione non è affatto migliorata con i bianconeri alle prese con problemi un pò in tutti i reparti.

L’addio di Cristiano Ronaldo ha poi creato nuove problematiche con il solo Moise Kean che non sembra poter ricoprire l’eredità del portoghese ed un reparto offensivo che sembra non riuscire ad andare a segno con continuità.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lacazette Arsenal
Lacazette (Getty Images)

Juve, si guarda ad un rinforzo in Premier League

In vista del calciomercato invernale la Juve lavora per un nuovo bomber e secondo quanto riporta ESPN l’ultimo nome è quello del centravanti francese dell’Arsenal Alexandre Lacazette, giocatore ormai in uscita dai Gunners.

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti individua i due difetti della Juventus e predice il suo futuro

Lacazette ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno 2022, potrebbe quindi partire a gennaio a cifre accessibili ed in questo modo l’Arsenal potrebbe evitare di perderlo a zero. Alla soglia dei 30 anni Lacazette desidera nuove sfide e la Juve e la serie A potrebbero rappresentare sicuramente una nuova interessante possibilità.