Allegri scatenato: un video svela la frecciata ai giocatori della Juve

In un video nel post gara di Juve-Milan Massimiliano Allegri ha mostrato tutta la sua furia contro alcuni calciatori bianconeri.

La stagione della Juventus è iniziata in modo tutt’altro che positivo ed il match contro il Milan ha messo in evidenza importanti lacune. Nonostante un primo tempo dominato la squadra di Massimiliano Allegri si è fatta ancora una volta rimontare ed il finale addirittura ha visto i rossoneri quasi sfiorare la vittoria. Il tecnico bianconero è apparso molto deluso ed arrabbiato ed anche in conferenza stampa ha espresso il suo malcontento, rivelando di aver sbagliato i cambi.

Dopo quattro giornate di campionato la Juventus ha solo 2 punti, 0 vittorie ed un ruolino di marcia quasi ‘indecoroso’ per una società che ha vinto 9 degli ultimi 10 scudetti in Italia. In questo momento sembra quasi esserci ‘aria di crisi’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

squadra Juve
Juve (Getty Images)

Allegri ed il video sulla Juve che fa il giro del web

In queste ore sta facendo il giro del web un video di Massimiliano Allegri, uscito infuriato al termine di Juve-Milan. Le parole del tecnico bianconero sono state chiare e fanno emergere il malcontento con queste parole: “Porca t***a, e questi voglion giocare nella Juve…”

LEGGI ANCHE >>> Juve, a gennaio l’erede di Ronaldo: spunta il bomber in scadenza

Questa è una delle più brutte partenze della storia della Juve che, solo in quattro occasioni, ha realizzato 0 vittorie nelle prime quattro giornate di campionato. Ora ci sarà il turno infrasettimanale e la Juve vuole una svolta a La Spezia.Â