Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questa quarta giornata di Serie A. Nel monday night si affrontano Udinese e Napoli.
Un quarto turno che ha riservato tanti risultati sorprendenti, a cominciare da quelli che hanno riguardato le due squadre romane. Pareggio Lazio e sconfitta Roma, senza contare il pareggio di ieri tra Juventus e Milan. Ad oggi c’è una sola squadra ancora in grado di attestarsi al primo posto in classifica.
Il Napoli, infatti, proprio stasera avrà la possibile di andare in solitaria al primo posto. Tre vittorie su tre, al momento, per i ragazzi di Spalletti che proveranno a proseguire anche stasera nonostante le energie profuse giovedì sera per l’Europa League.
L’avversario di stasera, però, ha già dimostrato di essere una gatta da pelare. L’Udinese di Gotti, infatti, ha cominciato benissimo la stagione pareggiando contro la Juventus e trovando la vittoria con Venezia e Spezia. Ecco perchè alla Dacia Arena quella bianconera sarà una compagine difficile da affrontare, anche per un avversario sulla carta più forte come il Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti.
LEGGI ANCHE >>> Juve, a gennaio l’erede di Ronaldo: spunta il bomber in scadenza
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…