Serie A, la cronaca di Udinese-Napoli 0-4

Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questa quarta giornata di Serie A. Nel monday night si affrontano Udinese e Napoli.

Un quarto turno che ha riservato tanti risultati sorprendenti, a cominciare da quelli che hanno riguardato le due squadre romane. Pareggio Lazio e sconfitta Roma, senza contare il pareggio di ieri tra Juventus e Milan. Ad oggi c’è una sola squadra ancora in grado di attestarsi al primo posto in classifica.

Il Napoli, infatti, proprio stasera avrà la possibile di andare in solitaria al primo posto. Tre vittorie su tre, al momento, per i ragazzi di Spalletti che proveranno a proseguire anche stasera nonostante le energie profuse giovedì sera per l’Europa League.

L’avversario di stasera, però, ha già dimostrato di essere una gatta da pelare. L’Udinese di Gotti, infatti, ha cominciato benissimo la stagione pareggiando contro la Juventus e trovando la vittoria con Venezia e Spezia. Ecco perchè alla Dacia Arena quella bianconera sarà una compagine difficile da affrontare, anche per un avversario sulla carta più forte come il Napoli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Udinese-Napoli, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti.

LEGGI ANCHE >>> Juve, a gennaio l’erede di Ronaldo: spunta il bomber in scadenza

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.