In questo tour de force di inizio stagione il Milan ed i suoi tifosi attendono novità dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic.
Dopo quattro mesi di assenza dai campi Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo nel match di campionato contro la Lazio, gara vinta 2 a 0 con lo svedese a segno nella ripresa. Il giocatore del Milan ha riportato un problema al tendine d’Achille che lo ha costretto a saltare Liverpool e Juventus ed ancora non si conosce con precisione la data del suo rientro.
Intervenuto su Rete 4 ai microfoni del programma ‘Quarta Repubblica’ il presidente del Milan Paolo Scaroni ha provato ‘a fare luce’ sulle condizioni dell’esperto centravanti ed ha ipotizzato la data del suo ritorno in campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le parole del presidente rossonero: “Mi aspetto che Zlatan torni per la prossima gara di Champions League”. Scaroni si riferisce quindi alla sfida contro l’Atletico Madrid del 28 Settembre con lo svedese ko per le sfide di campionato contro Venezia e Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Rebic può stravolgere le gerarchie offensive del Milan
Il club rossonero può contare comunque in questo momento su giocatori come Olivier Giroud e soprattutto su Ante Rebic che possono sostituire al meglio il calciatore svedese.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…