Milan, Scaroni svela la data del rientro di Ibrahimovic

In questo tour de force di inizio stagione il Milan ed i suoi tifosi attendono novità dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

Dopo quattro mesi di assenza dai campi Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo nel match di campionato contro la Lazio, gara vinta 2 a 0 con lo svedese a segno nella ripresa. Il giocatore del Milan ha riportato un problema al tendine d’Achille che lo ha costretto a saltare Liverpool e Juventus ed ancora non si conosce con precisione la data del suo rientro.

Intervenuto su Rete 4 ai microfoni del programma ‘Quarta Repubblica’ il presidente del Milan Paolo Scaroni ha provato ‘a fare luce’ sulle condizioni dell’esperto centravanti ed ha ipotizzato la data del suo ritorno in campo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Scaroni Milan
Scaroni (Getty Images)

Milan, le parole di Scaroni sulle condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic

Ecco le parole del presidente rossonero: “Mi aspetto che Zlatan torni per la prossima gara di Champions League”. Scaroni si riferisce quindi alla sfida contro l’Atletico Madrid del 28 Settembre con lo svedese ko per le sfide di campionato contro Venezia e Spezia. 

LEGGI ANCHE >>> Rebic può stravolgere le gerarchie offensive del Milan

Il club rossonero può contare comunque in questo momento su giocatori come Olivier Giroud e soprattutto su Ante Rebic che possono sostituire al meglio il calciatore svedese.