Napoli%2C+siparietto+tra+Spalletti+e+la+figlia+in+conferenza%3A+%26%238220%3BLa+maglia+di+Osimhen%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/09/20/napoli-spalletti-figlia-matilde-conferenza-maglia-osimhen/amp/
Napoli

Napoli, siparietto tra Spalletti e la figlia in conferenza: “La maglia di Osimhen…”

Scritto da
Danilo Perri

Il tecnico del Napoli Spalletti e la figlia Matilde sono stati protagonisti di un gesto tenero in cui è comparsa pure la maglia di Osimhen

Siparietto da libro “Cuore” dopo la sfida della Dacia Arena di Udine e che ha visto protagonista l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti e la figlia più piccola, Matilde. Le telecamere di ‘Sky Sport’ hanno ripreso la scena di una tenera “reunion” familiare: un abbraccio tra il tecnico e la figlia. Il gesto dolce del padre che può riunirsi con uno dei suoi affetti più cari dopo l’ottima vittoria della sua squadra, lasciando da parte ogni tensione dovuta alla componente agonistica, è stato ripreso e riproposto in tv.
Il Napoli è salito da solo in cima alla classifica di Serie A, un momento già di per sé molto importante per Spalletti che tuttavia era stato beccato dai suoi ex tifosi dell’Udinese. Saranno stati sicuramente dimenticati dopo l’incontro con Matilde.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Osimhen e Nuytinck (Getty Images)

Napoli, Spalletti abbraccia la figlia Matilde e ammette: “La maglia di Osimhen l’ha scelta lei, io non c’entro”

Il fuorionda è stato riproposto da ‘Sky Sport’ che non si è lasciata sfuggire l’occasione di dare a i suoi abbonati un’immagine inedita dell’allenatore di Certaldo. Il tecnico si può godere la netta affermazione del suo Napoli contro l’Udinese e anche il primo posto solitario in classifica. Oltre a tutto ciò, al termine della partita e prima delle classiche interviste di fine gara, ha potuto scambiare un abbraccio con la figlia Matilde, che si è presentata all’incontro con il padre con la maglia di Victor Osimhen. Proprio su questa curiosità poi si è soffermata la curiosità di ‘Sky Sport’. L’allenatore toscano si è prestato al gioco e ha chiarito di non aver avuto nessun peso sulla scelta della figlia: “E’ stata lei a scegliere la maglia di Osimhen, non sono stato io a suggerirla”.

LEGGI ANCHE >>> “È inutile farlo”: Insigne avverte l’ambiente dopo la vittoria con l’Udinese

L’attaccante nigeriano ex Lille, grande protagonista nella partita di giovedì scorso contro il Leicester, ha sbloccato il match contro l’Udinese di Gotti con un tocco ravvicinato in seguito al delizioso pallonetto di Insigne sul suggerimento verticale dello spagnolo Fabian Ruiz.

Articoli recenti

Dimarco senza freni: tre assist al Sassuolo e un record che ora è davvero nel mirino

Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…

16 minuti ago

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

4 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

1 settimana ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago