L’Udinese ha reclamato un rigore per un intervento di Di Lorenzo su Pereyra: il web condanna il difensore del Napoli, l’ex arbitro no
Pochi minuti di gioco e prima polemica nel posticipo di Serie A tra Udinese e Napoli. I bianconeri hanno reclamato per un possibile calcio di rigore per un episodio che si è verificato intorno al decimo minuto nell’area della squadra di Luciano Spalletti. Mauricio Pereyra è riuscito a penetrare in area e lì, vicino al vertice dell’area piccola è avvenuto un contatto con Giovanni Di Lorenzo. Il difensore napoletano è intervenuto disarcionando il trequartista friulano ma sui social non tutti hanno gradito la decisione dell’arbitro Gianluca Manganiello che nella circostanza ha deciso di lasciare proseguire.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come al solito la reazione del web è stata piuttosto eterogenea. Da un lato chi ha sostenuto che la decisione dell’arbitro è stata corretta e che il giocatore di casa abbia ricercato il contatto. Sono tanti però quelli che sostengono il contrario, ovvero che l’Udinese avrebbe meritato la pena massima.
Rigore netto su Pereyra… assurdo non concederlo
— Fëderico M. (@fedeju93) September 20, 2021
Anche in questo caso i commenti sono stati i più disparati. Da chi sostiene la tesi del “Rigore netto su Pereyra…assurdo non concederlo”, a chi è meno ‘tranciante’: “E’ Pereyra che mette la gamba, ma questo tipo di rigori li fischiano tutti”. E poi, ancora, “Ma solo io ho visto il rigore per l’Udinese?”. Tantissimi commenti e opinioni diferenti sotto il medesimo hashtag: #UdineseNapoli
LEGGI ANCHE >>> “Non potranno giocare”: Mondiale in Qatar, arriva un durissimo provvedimento
Sull’episodio è intervenuto anche l’ex arbitro Luca Marelli, intervenuto come di consueto per la moviola live di Dazn, novità proposta dalla piattaforma britannica da quando è cominciato il campionato. L’ex fischietto si è espresso a favore di Manganiello sostenendo che l’intervento di Di Lorenzo non avrebbe meritato il calcio di rigore per l’Udinese.
Il Napoli è poi passato in vantaggio al 26′ con Osimhen.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.