L’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic si è paragonato alla stella norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland.
Sono due dei giovani centravanti più forti al mondo e spesso in Italia è capitato di paragonarli. Dusan Vlahovic ed Erling Haaland per certi versi sono simili, anche se il centravanti norvegese del Borussia Dortmund ha una maggiore esperienza internazionale.
Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Dazn è stato stesso il centravanti gigliato a paragonarsi al giocatore il cui manager è il noto agente Mino Raiola. Haaland è richiesto ormai da tutto il mondo, in Italia da tempo lo segue la Juventus, ma in Europa è nel mirino di top club come Psg o Real Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dusan Vlahovic è uno dei principali protagonisti del grande inizio stagione della Fiorentina, tre gol e tanto gioco per la squadra di Vincenzo Italiano che domani sfiderà in un autentico big match del turno infrasettimanale l’Inter campione d’Italia. In un’intervista all’emittente Vlahovic ha parlato di tanti temi e riguardo il bomber nordico ha commentato cosi:
LEGGI ANCHE >>> “Ha riso e se n’è andato”: un rivale svela la caduta di stile di Haaland
“Haaland è più veloce di me, ma per il resto credo che possiamo dire che ce la giochiamo”, ha anticipato il forte centravanti serbo.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…