Serie A, il bomber sfida Haaland: “Tolto quel dettaglio ce la giochiamo”

Haaland Borussia Dortmund
Haaland

L’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic si è paragonato alla stella norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland.

Sono due dei giovani centravanti più forti al mondo e spesso in Italia è capitato di paragonarli. Dusan Vlahovic ed Erling Haaland per certi versi sono simili, anche se il centravanti norvegese del Borussia Dortmund ha una maggiore esperienza internazionale.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Dazn è stato stesso il centravanti gigliato a paragonarsi al giocatore il cui manager è il noto agente Mino Raiola. Haaland è richiesto ormai da tutto il mondo, in Italia da tempo lo segue la Juventus, ma in Europa è nel mirino di top club come Psg o Real Madrid.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vlahovic Saponara Fiorentina
Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic e le parole sul paragone con Haaland

Dusan Vlahovic è uno dei principali protagonisti del grande inizio stagione della Fiorentina, tre gol e tanto gioco per la squadra di Vincenzo Italiano che domani sfiderà in un autentico big match del turno infrasettimanale l’Inter campione d’Italia. In un’intervista all’emittente Vlahovic ha parlato di tanti temi e riguardo il bomber nordico ha commentato cosi:

LEGGI ANCHE >>> “Ha riso e se n’è andato”: un rivale svela la caduta di stile di Haaland

“Haaland è più veloce di me, ma per il resto credo che possiamo dire che ce la giochiamo”, ha anticipato il forte centravanti serbo.