Mario Balotelli ancora in gol: l’azzurro è stato protagonista nella clamorosa rimonta del Demirspor in casa del Besiktas.
Continua il buon momento di Mario Balotelli in Turchia. Dopo la rete su rigore nella vittoria del suo Demirspor contro il Rizespor Super-Mario è andato ancora una volta a segno, trascinando la sua squadra ad un’incredibile rimonta.
Il giocatore è stato mandato in campo solo nel secondo tempo da Vincenzo Montella, subentrato quando la squadra sembrava ormai in preda ad una totale disfatta, sul risultato di 3 a 1. Il centravanti italiano ha siglato la rete del 3 a 2 servito da Assombalonga ed ha restituito il favore servendo l’assist per il gol di Assombalonga al novantasettesimo minuto. La sfida si è conclusa cosi con un incredibile 3 a 3.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un gol ed un assist per una prestazione da incorniciare per Balotelli che, ancora una volta, è al centro delle polemiche. In occasione della rete del pareggio infatti il giocatore trentunenne si è lasciato andare ad un’esultanza liberatoria e interpretata come provocatoria nei confronti della panchina avversaria. Alla fine anche l’arbitro è costretto a punirlo con un cartellino giallo per fermare le polemiche.
LEGGI ANCHE >>> “Fallo netto, gol da annullare”: è subito polemica in Fiorentina-Inter
L’Adana Demirspor conquista un punto fondamentale per la lotta salvezza contro la squadra invece capolista nel campionato.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…