Il mancato arrivo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus è uno dei principali rimpianti della maggior parte dei tifosi bianconeri.
Il trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Psg è stato sicuramente uno dei colpi dell’estate con il giocatore che ha lasciato dopo una lunga e tormentata trattativa il Milan a parametro zero. Il club francese ha anticipato la concorrenza offrendo un mega contratto al giocatore, miglior calciatore agli ultimi Europei.
In Italia è stata la Juventus la squadra più vicina ad ingaggiare il calciatore, ma alla fine per diversi motivi la trattativa non è andata a buon fine.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club bianconero era pronto, nonostante Wojciech Szczesny in squadra, ad ingaggiare il forte e giovane portiere della Nazionale, ma secondo quanto riportato da Onefootball il motivo del mancato approdo di Donnarumma in bianconero è rappresentato dalle alte commissioni richieste dall’agente del calciatore Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> “Situazione complicata”: parla la vera vittima del caso
L’inizio difficile di Donnarumma sotto la Torre Eiffel ed i problemi di Szczesny in bianconero portano rimpianti da ambo le parti, ma alla fine entrambe le parti continuano per la propria strada.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…