%26%238220%3BGli+chiedo+se+ha+bevuto%26%238221%3B%3A+Dzeko+ironico+su+Inzaghi+nel+post+partita+di+Fiorentina-Inter
serieanewscom
/2021/09/21/seriea-fiorentina-inter-dzeko-dichiarazioni-inzaghi-franchi/amp/
Fiorentina

“Gli chiedo se ha bevuto”: Dzeko ironico su Inzaghi nel post partita di Fiorentina-Inter

Scritto da
Mario

Nel post-partita di Fiorentina-Inter l’autore del gol Dzeko ha commentato il cambio rispondendo con uno sfottò a Simone Inzaghi.

Tre punti importanti per l’Inter di Simone Inzaghi che ribalta una sfida molto complicata con un secco 3 a 1 al Franchi contro la Fiorentina. Ancora decisivo il centravanti bosniaco Edin Dzeko, autore della rete del 2 a 1 ed a segno con 3 gol in due partite in pochissimi giorni.

Darmian, Dzeko e nel finale Perisic regalano i 3 punti alla squadra nerazzurra che in questo modo si porta nuovamente in vetta alla classifica, in attesa ovviamente degli impegni dei prossimi giorni di Milan e soprattutto Napoli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inzaghi (Getty Images)

Inter, Dzeko e le parole su Inzaghi nel post partita

Nel post partita Edin Dzeko ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Questa vittoria è da grande squadra, nel primo tempo abbiamo sofferto molto anzi onore alla Fiorentina per il suo gioco, ma nella ripresa loro sono un pò calati e noi siamo stati più concreti”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, che carattere: si trasforma nel secondo tempo e ribalta la Fiorentina

Poi una battuta su Simone Inzaghi che lo stava sostituendo prima del gol ed a riguardo Edin ha parlato: “So del cambio, infatti dopo chiedo al mister se aveva bevuto prima (ride)”.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

7 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

22 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

1 giorno ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago