Nel post-partita di Fiorentina-Inter l’autore del gol Dzeko ha commentato il cambio rispondendo con uno sfottò a Simone Inzaghi.
Tre punti importanti per l’Inter di Simone Inzaghi che ribalta una sfida molto complicata con un secco 3 a 1 al Franchi contro la Fiorentina. Ancora decisivo il centravanti bosniaco Edin Dzeko, autore della rete del 2 a 1 ed a segno con 3 gol in due partite in pochissimi giorni.
Darmian, Dzeko e nel finale Perisic regalano i 3 punti alla squadra nerazzurra che in questo modo si porta nuovamente in vetta alla classifica, in attesa ovviamente degli impegni dei prossimi giorni di Milan e soprattutto Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel post partita Edin Dzeko ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Questa vittoria è da grande squadra, nel primo tempo abbiamo sofferto molto anzi onore alla Fiorentina per il suo gioco, ma nella ripresa loro sono un pò calati e noi siamo stati più concreti”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, che carattere: si trasforma nel secondo tempo e ribalta la Fiorentina
Poi una battuta su Simone Inzaghi che lo stava sostituendo prima del gol ed a riguardo Edin ha parlato: “So del cambio, infatti dopo chiedo al mister se aveva bevuto prima (ride)”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…