Dopo la vittoria sofferta sullo Spezia per 2-3, Allegri è stato intervistato da ‘DAZN’ dove si è soffermato sul suo centrocampo.
La Juventus, seppur soffrendo, ha battuto lo Spezia 2-3 grazie alle reti di Kean, Chiesa e de Ligt. La squadra di Allegri ha rischiato anche di andare sotto 3-1,ma fortunatamente la conclusione di Antiste è stata respinta sulla linea di porta, a Szczesny ormai battuto, da Manuel Locatelli.
I piemontesi con questo primo successo in campionato risalgono in classifica che comunque resta deficitaria. La partita contro lo Spezia confermato i problemei strutturali della Juventus. Il reparto più in difficoltà, sia in questi anni che per questo inizio di stagione, è la mediana. Allegri a ‘DAZN’ ha parlato proprio di un suo centrocampista:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Se Rabiot può arrivare a fine stagione con cinque o sei gol all’attivo? Ne dovrebbe fare almeno dieci, deve esserci sempre per poi spaccare la porta. Deve insistere a compiere continui inserimenti, ne deve fare almeno 30 in ogni partita. Il gol di Kean deriva propro da un suo inserimento”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri trema: ghiaccio in panchina per Chiesa
Allegri ha poi parlato anche di un altro mediano: “McKennie? Ha avuto almeno quattro occasioni nitide per un siglare una rete. Dobbiamo essere cattivi, gli avversari devono capire che stanno per subire un gol quando entriamo nella loro area di rigore. Dobbiamo sbagliare di meno”.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…