Roberto De Zerbi festeggia il primo trofeo vinto sulla panchina dello Shakthar Donetsk, che conquista la Supercoppa di Ucraina.
Si è giocata nella giornata di oggi la sfida tra Shakthar Donetsk e Dinamo Kiev, utile alla conquista della Supercoppa di Ucraina, la nona ottenuta nella storia del club. La squadra di De Zerbi ha disputato una gara impeccabile e ha vinto il primo trofeo della stagione. Il tecnico italiano, ex Sassuolo, oggi può sorridere dopo aver ottenuto la prima coppa, nel corso di questa nuova avventura all’estero appena cominciata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una vittoria schiacciante, quindi, quella ottenuta dallo Shakthar in casa contro la Dinamo Kiev. Il match è terminato con il risultato di 3-0. Il successo porta la firma di Lassina Franck Traoré, che ha realizzato una doppietta, segnando al 30esimo minuto e al 54esimo, e da Alan Patrick, che è andato a segno al 61esimo minuto.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Venezia, lo avete visto? C’è un calciatore dell’Inter ad assistere il match
Mircea Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev, le ha provate tutte pur di non perdere il trofeo ma non è servito a nulla. I cinque cambi non hanno contribuito a un cambio di mentalità nella sua squadra, che si è dovuta arrendere alla grande prestazione preparata in maniera impeccabile da De Zerbi. Il bresciano, oggi, si gode il suo primo successo arrivato nel percorso nuovo intrapreso.
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…