Momento magico per Diaz: in Spagna celebrata la giocata che gli ha permesso di saltare Locatelli della Juventus. Il Milan se lo coccola.
Il 10 che tutti si aspettavano dal mercato, in realtà il Milan lo aveva in casa. Brahim Diaz si sta rivelando sempre più importante per i rossoneri, come confermano i dati: un gol ed un assist in campionato, un’altra rete in Champions League in casa del Liverpool (quella del provvisorio vantaggio). Lo spagnolo, anche nell’ultima partita vinta contro la Juventus, pur non riuscendo ad andare a segno ha dato ampio sfoggio delle sue qualità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In particolare, il quotidiano ‘Marca’ ha voluto sottolineare la sua bella giocata che gli ha consentito di eludere la marcatura di Manuel Locatelli. “Un doppio tocco di palla a metà tra la ‘croqueta’ di Iniesta e la ‘rouleta’ di Zidane”. Il tecnico Stefano Pioli, dal canto suo, se lo coccola. “Brahim è un giocatore molto forte, è cresciuto tantissimo. Adesso è un calciatore completo. Deve cercare le giocate difficili, perché può farlo, e migliorare nel gioco senza palla”.
LEGGI ANCHE >>> La brutta notizia che gela Pioli: salterà Milan-Venezia
Fin qui Diaz ha giocato sempre titolare, collezionando 414 minuti complessivi in campo nella posizione di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta. Il Real Madrid lo sta osservando e non è escluso che, alla fine della stagione, si muova per riportarlo alla base. A riguardo il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti è stato chiaro: “Per noi è molto importante, siamo contenti che stia facendo bene al Milan”.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…