Milan-Venezia, fischio di inizio alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Il match è valido per la quinta giornata di Serie A 2021/2022.
Tutto pronto allo stadio San Siro di Milano per Milan-Venezia, match della quinta giornata di Serie A 2021/2022. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo il pareggio esterno per 1-1 contro la Juventus, ospitano il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti. Vietato sbagliare per i padroni di casa per continuare a restare attaccato alle prime della classe. I veneti, invece, cercheranno di sfruttare il turno infrasettimanale per provare ad invertire il trend e raccogliere punti importanti. L’avversario di Zanetti, però, è di alta caratura. In ogni caso le intenzioni del tecnico del Venezia non sono quelle di fare una gara prettamente difensiva. In conferenza stampa, infatti, alla vigilia del match, aveva dichiarato: “Non voglio andare a San Siro per fare una partita prettamente difensiva, rischieremmo di essere solo spettatori”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, A. Romagnoli, Gabbia, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, B. Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Juve, la confusione di Allegri nasce dal mercato: spunta un nuovo dubbio
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigol, Vacca, Tessmann; Okereke, Henry, Aramu. Allenatore: Zanetti.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…