Sta per iniziare Spezia-Juventus. Allo stadio comunale Alberto Picco di La Spezia, i liguri di Thiago Motta ospitano i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Tutto pronto per Spezia-Juventus. Alle ore 18:30 allo stadio Picco di La Spezia, la Juventus deve fare i conti contro la formazione ligure guidata da Thiago Motta. I ragazzi di Massimiliano Allegri, classifica alla mano, sono alle prese con un vero e proprio scontro salvezza, in cui sarà fondamentale provare ad invertire la rotta dopo l’avvio tra i peggiori di sempre. Nelle prime quattro giornate di campionato i bianconeri non hanno conquistato alcuna vittoria. Lo Spezia, invece, una vittoria l’ha conquistata. Proprio per questo motivo i liguri sono a quota quattro punti in classifica generale. Ad arbitrare il match il signor Aureliano di Bologna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Ferrer, Bourabia; Verde, Maggiore, Gyasi; Antiste. Allenatore: Thiago Motta.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, la madre gli ‘impone’ la sua prossima squadra in un’intervista
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot; Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…