Il dualismo tra Donnarumma e Keylor Navas tiene banco al Psg e il portiere italiano incassa delle critiche per le sue prestazioni
E’ il dubbio di formazione che più intriga, considerato l’infortunio di Messi: chi tra Donnarumma e Keylor Navas giocherà questa sera in porta da titolare nel Psg contro il Metz? Una domanda alla quale Pochettino non ha voluto rispondere in conferenza stampa e che terrà banco per tutta la stagione. In campo contro il Lione, il portiere italiano ha all’attivo due presenze con la sua nuova squadra e va alla ricerca di continuità . Il dualismo con il compagno di squadra potrebbe creare però qualche problema come ammette l’allenatore francese Rolland Courbis: “La gestione dei portieri deve essere più semplice. Bisogna stare attenti – le sue parole – a non trasformare Navas e Donnarumma in due portieri normali”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nell’analizzare il dualismo tra l’ex Milan e Navas, Courbis ha anche commentato la partita del numero 50 del Psg contro il Lione. Una prestazione per molti sufficiente ma alla quale l’allenatore trova un difetto: “C’è un giocatore che contro il Lione mi ha deluso e occupa una posizione delicata: Gianluigi Donnarumma. Per me – il suo giudizio – un portiere di altissimo livello non prende il gol di Paqueta”.
LEGGI ANCHE >>>Â Donnarumma alla Juventus: il retroscena svelato dalla Spagna su Raiola
Nella sua analisi poi Courbis ha poi aggiunto: “Non è certo un pallone che passa in mezzo alle gambe ma per me subire gol tra le palle o tra portiere e primo palo è grave allo stesso modo”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…