“Non può ancora correre”: è questo l’allarmante annuncio di Ivan Juric in conferenza stampa su Andrea Belotti. Il campione d’Europa è ancora out.
In casa Torino preoccupano non poco le condizioni dei calciatori fermi ai box a causa di alcuni infortuni che non permettono ad Ivan Juric di giovare della squadra completa. Il tecnico del club granata, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati, soffermandosi anche sul campione d’Europa Andrea Belotti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato in conferenza: “Belotti ancora non riesce a correre. Non possiamo ancora dare una data per il suo rientro in campo. Ha una contusione fortissima al muscolo tibiale. Io speravo in una progressione diversa dell’infortunio, ma non riesce nemmeno a corricchiare. Siamo preoccupati”.
LEGGI ANCHE >>> “Avete visto che gli ha fatto?”: Locatelli-Brahim Diaz, il video è virale
Poi prosegue: “Ci aspettavamo che questa settimana potesse cominciare a migliorare ma non è successo. Non possiamo dare una data. Speriamo solo che non ci siano ricadute e che possa passare presto. Andrea è un leone. Scadenza? Averlo a scadenza può essere solo un vantaggio. Non potrebbe avere motivazione più grande. Gli dispiace di non poter dare il suo contributo in campo, ma a livello umano lo vedo bene”.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…