L’inizio stagione della Juventus non è passato inosservato ed in questi giorni piovono critiche alla società, non solo dai tifosi.
Nonostante il cambio tecnico ed il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, la Juventus continua a faticare. L’inizio stagione del club bianconero è a dir poco ‘traumatico’, con la squadra che ha dominato 9 degli ultimi 10 campionati, ancora a secco di vittorie in Serie A dopo quattro giornate di campionato.
Tra poche ore i bianconeri scenderanno in campo a La Spezia da terzultima in campionato e la squadra è alla ricerca disperata di punti. In questi giorni sono arrivate diverse critiche al tecnico ed alla società bianconera e l’ultima è quella di un ex calciatore e bandiera del club come Claudio Marchisio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Testimonial della squadra di Futsal del calcio torinese Marchisio ha rilasciato importanti dichiarazioni ed in un certo senso sono arrivate critiche anche alla società. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, attimi di paura per Arthur: incidente in Ferrari
“E’ una partenza inaspettata, questo ormai è all’occhio di tutti, anche della Juventus. Il periodo difficile è prolungato e questo duro inizio è frutto delle difficoltà degli ultimi due anni. Manca un progetto solido, cosa a cui la Juve ci aveva abituato. La gestione del caso Cristiano Ronaldo poi è emblematica, credo che attorno a lui non è stata creata la squadra giusta, non era lui il problema”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…