Juventus, attimi di paura per Arthur: incidente in Ferrari

Prosegue il calvario di Arthur: il brasiliano della Juventus coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua Ferrari.

Continua ad essere negativa l’esperienza in Italia di Arthur. Il centrocampista, arrivato alla Juventus nell’ambito dello scambio che ha portato Miralem Pjanic al Barcellona, è stato infatti protagonista suo malgrado di un incidente stradale mentre si trovava al volante della sua Ferrari. Il brasiliano, non responsabile dell’accaduto, non ha riportato conseguenze in seguito all’impatto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Arthur in campo con la Juventus
Arthur (Getty Images)

Arthur coinvolto in un incidente stradale: prosegue il suo calvario

Prosegue quindi il suo calvario: da quando è sbarcato a Torino, Arthur non è mai riuscito a mettere in mostra le sue innegabili qualità. Per lui, nella scorsa stagione, soltanto un gol e 4 ammonizioni in 32 apparizioni complessive. Troppo poco, considerando quali erano le aspettative della società e della tifoseria. In estate si era parlato di un presunto interesse del Paris Saint Germain ma la trattativa non si è mai concretizzata.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus: il retroscena svelato dalla Spagna su Raiola

Con l’arrivo di Massimiliano Allegri pensava di potersi rilanciare ma pochi giorni dopo l’inizio della preparazione estiva si sono ripresentati i vecchi problemi fisici, che lo hanno obbligato ad operarsi. Il suo rientro, così come quello dell’altro infortunato Kaio Jorge, dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. A confermarlo è stato l’allenatore bianconero: “Dopo la sosta dovrebbero essere con la squadra, i recuperi procedono molto bene”.