Nuovo problema per il Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero perde il portiere Plizzari per un lungo infortunio.
Il Milan di Stefano Pioli continua a vincere e convincere e nonostante addii importanti, come quelli di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, la squadra rossonera continua a vincere esprimendo un ottimo gioco e un’ottima qualità tra i singoli.
Uno dei problemi che ha colpito la società milanese lo scorso anno e che anche quest’anno continua a perseguitare è quello degli infortuni: sono ormai numerosi ed all’ordine del giorno gli infortuni per la squadra rossonera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In attesa dei ritorni in campo di Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud è la porta uno dei reparti più colpiti per il team di Pioli. Negli ultimi giorni il portiere Maignan ha avuto problemi alla mano e nelle ultime ore il club rossonero ha annunciato il lungo stop per il terzo portiere del Milan, il giovane Alessandro Plizzari, ko a causa di una tendinopatia rotulea. Ecco il comunicato del club:
LEGGI ANCHE >>> L’erede di Ibrahimovic che il Milan non aveva considerato
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Alessandro Plizzari è stato sottoposto a intervento chirurgico per risolvere una tendinopatia rotulea bilaterale. L’operazione, eseguita nella Clinica La Madonnina dal consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni alla presenza del medico sociale rossonero Lucio Genesio, è perfettamente riuscita. La prognosi è di tre mesi.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…