Zappacosta ha segnato il gol decisivo per la vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo. Il giocatore è stato intervistato da DAZN a fine partita.
Dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, l’Atalanta si è ripresa con il pareggio in Champions League contro il Villarreal e le vittorie in campionato contro la Salernitana e contro il Sassuolo. I nerazzurri hanno battuto 2-1 la squadra di Dionisi grazie alle reti di Gosens e Zappacosta.
L’Atalanta ha meritato i tre punti e si è portata, in attesa delle gare di oggi e di domani, a 10 punti in classifica. Tra gli uomini fondamentali per il successo contro il Sassuolo c’è sicuramente Zappacosta. Il giocatore dopo il fischio finale di Massa è stato intervistato da ‘DAZN’ dove ha svelato un curioso retroscena:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Il gol? E’ stato emozionante segnare dopo il gol sbagliato a Salerno. Avevo tanta voglia di riscattarmi. Per è me è davvero unico e speciale realizzare una rete davanti ai nostri tifosi. Ho la stessa mental coach di Marcell Jacobs. All’inizio ero scettico, ma lei mi ha aiutato tantissimo”.
LEGGI ANCHE >>> Il match tra Atalanta e Sassuolo si trascina polemiche: “C’era un rigore per noi”
Zappacosta poi ha concluso il suo intervento: “Quando ho iniziato il percorso ho capito che la chiave di tutto è la mente. Lei mi capisce. Nazionale? E’ un mio obiettivo e cerco di lavorare tanto per raggiungerlo, ma non devo pensarci tanto perché tutto passa dal lavoro che svolgo ogni giorno”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…