Zappacosta ha segnato il gol decisivo per la vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo. Il giocatore è stato intervistato da DAZN a fine partita.
Dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, l’Atalanta si è ripresa con il pareggio in Champions League contro il Villarreal e le vittorie in campionato contro la Salernitana e contro il Sassuolo. I nerazzurri hanno battuto 2-1 la squadra di Dionisi grazie alle reti di Gosens e Zappacosta.
L’Atalanta ha meritato i tre punti e si è portata, in attesa delle gare di oggi e di domani, a 10 punti in classifica. Tra gli uomini fondamentali per il successo contro il Sassuolo c’è sicuramente Zappacosta. Il giocatore dopo il fischio finale di Massa è stato intervistato da ‘DAZN’ dove ha svelato un curioso retroscena:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Il gol? E’ stato emozionante segnare dopo il gol sbagliato a Salerno. Avevo tanta voglia di riscattarmi. Per è me è davvero unico e speciale realizzare una rete davanti ai nostri tifosi. Ho la stessa mental coach di Marcell Jacobs. All’inizio ero scettico, ma lei mi ha aiutato tantissimo”.
LEGGI ANCHE >>> Il match tra Atalanta e Sassuolo si trascina polemiche: “C’era un rigore per noi”
Zappacosta poi ha concluso il suo intervento: “Quando ho iniziato il percorso ho capito che la chiave di tutto è la mente. Lei mi capisce. Nazionale? E’ un mio obiettivo e cerco di lavorare tanto per raggiungerlo, ma non devo pensarci tanto perché tutto passa dal lavoro che svolgo ogni giorno”.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…