Si stanno svolgendo Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, ma bisogna registrare ancora una volta i problemi di DAZN.
Si stanno disputando in questi minuti altri due match della quinta giornata di campionato: Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Entrambi i match sono molto importanti per la classifica, visto che la squadra di Spalletti potrebbe tornare in testa alla classifica e i bianconcelesti vogliono ritornare alla vittoria.
Il Napoli sta vincendo 0-2 grazie ai gol di Osimhen e Fabian Ruiz, mentre Torino-Lazio è ferma sull‘0-0. Entrambe le gare sono molto equibrate, ma tutti non stanno avendo la possibilità di vederle. Infatti, anche oggi pomeriggio bisogna registrare i problemi di DAZN nel trasmettere le partite.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Torino-Lazio è trasmessa anche da SKY, mentre Sampdoria-Napoli è un’esclusiva di DAZN. Molti utenti stanno riscontrando dei problemi sia su PC che su Smart Tv. I social sono subito scoppiati per denunciare il disservizio. In molti hanno rischiesto un intervento del Codacons.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sampdoria-Napoli: segui la partita LIVE
Marco Maria Donzelli, presidente appunto del Codacons, ha commentato così nei giorni scorsi la questione ‘DAZN’: “Prestazioni che sono al di sotto della qualità richiesta dal contratto. Gli utenti stanno subendo questa tali problemi nella fruizione del servizio e questo non può passare inosservato. Abbiamo diffidato DAZN al rimborso di 10 euro per gli abbonati che hanno avuto questo disservizio”.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…