Si stanno svolgendo Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, ma bisogna registrare ancora una volta i problemi di DAZN.
Si stanno disputando in questi minuti altri due match della quinta giornata di campionato: Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Entrambi i match sono molto importanti per la classifica, visto che la squadra di Spalletti potrebbe tornare in testa alla classifica e i bianconcelesti vogliono ritornare alla vittoria.
Il Napoli sta vincendo 0-2 grazie ai gol di Osimhen e Fabian Ruiz, mentre Torino-Lazio è ferma sull‘0-0. Entrambe le gare sono molto equibrate, ma tutti non stanno avendo la possibilità di vederle. Infatti, anche oggi pomeriggio bisogna registrare i problemi di DAZN nel trasmettere le partite.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Torino-Lazio è trasmessa anche da SKY, mentre Sampdoria-Napoli è un’esclusiva di DAZN. Molti utenti stanno riscontrando dei problemi sia su PC che su Smart Tv. I social sono subito scoppiati per denunciare il disservizio. In molti hanno rischiesto un intervento del Codacons.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sampdoria-Napoli: segui la partita LIVE
Marco Maria Donzelli, presidente appunto del Codacons, ha commentato così nei giorni scorsi la questione ‘DAZN’: “Prestazioni che sono al di sotto della qualità richiesta dal contratto. Gli utenti stanno subendo questa tali problemi nella fruizione del servizio e questo non può passare inosservato. Abbiamo diffidato DAZN al rimborso di 10 euro per gli abbonati che hanno avuto questo disservizio”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…