Si stanno svolgendo Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, ma bisogna registrare ancora una volta i problemi di DAZN.
Si stanno disputando in questi minuti altri due match della quinta giornata di campionato: Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Entrambi i match sono molto importanti per la classifica, visto che la squadra di Spalletti potrebbe tornare in testa alla classifica e i bianconcelesti vogliono ritornare alla vittoria.
Il Napoli sta vincendo 0-2 grazie ai gol di Osimhen e Fabian Ruiz, mentre Torino-Lazio è ferma sull‘0-0. Entrambe le gare sono molto equibrate, ma tutti non stanno avendo la possibilità di vederle. Infatti, anche oggi pomeriggio bisogna registrare i problemi di DAZN nel trasmettere le partite.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Torino-Lazio è trasmessa anche da SKY, mentre Sampdoria-Napoli è un’esclusiva di DAZN. Molti utenti stanno riscontrando dei problemi sia su PC che su Smart Tv. I social sono subito scoppiati per denunciare il disservizio. In molti hanno rischiesto un intervento del Codacons.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sampdoria-Napoli: segui la partita LIVE
Marco Maria Donzelli, presidente appunto del Codacons, ha commentato così nei giorni scorsi la questione ‘DAZN’: “Prestazioni che sono al di sotto della qualità richiesta dal contratto. Gli utenti stanno subendo questa tali problemi nella fruizione del servizio e questo non può passare inosservato. Abbiamo diffidato DAZN al rimborso di 10 euro per gli abbonati che hanno avuto questo disservizio”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…