Alle 20.45 spazio all’ultimo posticipo di questo quinto turno infrasettimanale di Serie A. Scendono in campo Roma ed Udinese.
Per la Roma di José Mourinho sono stati giorni decisamente turbolenti, arrivati dopo la cocente sconfitta contro l’Hellas Verona. Un risultato che ha sorpreso i tifosi, soprattutto perchè arrivato contro una compagine che sembrava assolutamente alla portata dei giallorossi. Restano, però, le buone sensazioni arrivate in questo avvio di stagione.
Al netto dell’ambiente che ha un po’ rumoreggiato dopo la sconfitta, la Roma è chiamata a rispondere subito sul campo, portare tre punti a casa ed ovviamente far avvertire all’ambiente come quella contro il Verona sia stata una sconfitta casuale, un incidente di percorso che nel corso di una stagione ci può stare.
Di fronte, però, c’è un Udinese che ha fatto vedere buone cose in questo avvio di stagione. Al netto della sconfitta contro il Napoli, la squadra di Gotti resta una bella sorpresa di queste prime settimane di campionato, e proprio per questo i giallorossi non dovranno assolutamente abbassare la guardia, proprio per evitare una brutta sorpresa (la seconda) anche contro i friulani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Jose Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Hellas Verona-Roma, tifosi furiosi sui social: “É improponibile”
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…