Sta per iniziare il match Torino-Lazio, gara della quinta giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Tutto pronto per Torino-Lazio, match della quinta giornata di Serie A in programma alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa, guidati da Ivan Juric ospitano i biancocelesti di Maurizio Sarri. I granata dovranno fare a meno di Belotti e Praet, ancora alle prese con i problemi fisici. A loro si è aggiunto anche Pjaca che non riuscirà ad essere del match. Juric, in cerca di conferme dopo le due vittorie consecutive contro Salernitana e Sassuolo, schiera un 3-4-2-1 con Brekalo a supporto di Sanabria. Maurizio Sarri, invece, reduce da un solo punto nelle ultime due partite, è ancora squalificato. Per questo motivo in panchina ci sarà il vice Martusciello. Marusic si posiziona a destra, in mezzo al campo Akpa Akpro e Cataldi. Attacco a tre con Anderson, Immobile e Moro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.
LEGGI ANCHE >>> “Nel quinto campionato per fare panchina”: Donnarumma, che frecciata
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Moro. All.: Sarri. In panchina: Martusciello.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…