Sta per iniziare il match Torino-Lazio, gara della quinta giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Tutto pronto per Torino-Lazio, match della quinta giornata di Serie A in programma alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa, guidati da Ivan Juric ospitano i biancocelesti di Maurizio Sarri. I granata dovranno fare a meno di Belotti e Praet, ancora alle prese con i problemi fisici. A loro si è aggiunto anche Pjaca che non riuscirà ad essere del match. Juric, in cerca di conferme dopo le due vittorie consecutive contro Salernitana e Sassuolo, schiera un 3-4-2-1 con Brekalo a supporto di Sanabria. Maurizio Sarri, invece, reduce da un solo punto nelle ultime due partite, è ancora squalificato. Per questo motivo in panchina ci sarà il vice Martusciello. Marusic si posiziona a destra, in mezzo al campo Akpa Akpro e Cataldi. Attacco a tre con Anderson, Immobile e Moro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.
LEGGI ANCHE >>> “Nel quinto campionato per fare panchina”: Donnarumma, che frecciata
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Moro. All.: Sarri. In panchina: Martusciello.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…