Serie+A%2C+la+cronaca+di+Torino-Lazio+1-1
serieanewscom
/2021/09/23/diretta-torino-lazio-segui-la-partita-live/amp/
Lazio

Serie A, la cronaca di Torino-Lazio 1-1

Scritto da
Simone Guadagno

Sta per iniziare il match Torino-Lazio, gara della quinta giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Tutto pronto per Torino-Lazio, match della quinta giornata di Serie A in programma alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa, guidati da Ivan Juric ospitano i biancocelesti di Maurizio Sarri. I granata dovranno fare a meno di Belotti e Praet, ancora alle prese con i problemi fisici. A loro si è aggiunto anche Pjaca che non riuscirà ad essere del match. Juric, in cerca di conferme dopo le due vittorie consecutive contro Salernitana e Sassuolo, schiera un 3-4-2-1 con Brekalo a supporto di Sanabria. Maurizio Sarri, invece, reduce da un solo punto nelle ultime due partite, è ancora squalificato. Per questo motivo in panchina ci sarà il vice Martusciello. Marusic si posiziona a destra, in mezzo al campo Akpa Akpro e Cataldi. Attacco a tre con Anderson, Immobile e Moro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.

LEGGI ANCHE >>> “Nel quinto campionato per fare panchina”: Donnarumma, che frecciata

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Moro. All.: Sarri. In panchina: Martusciello.

Articoli recenti

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

5 ore ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

3 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

5 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago