La nuova proprietà 777 Partners del Genoa ha deciso di fare un regalo ai proprio tifosi: biglietti gratis per la partita contro il Verona.
Nelle ultime ore Enrico Preziosi ha deciso di cedere definitivamente il Genoa. La nuova proprietà è la società d’investimenti statunitense 777 Partners. I neo proprietari hanno voluto dare il proprio personalissimo saluto ai tifosi rossoblù in un modo abbastanza particolare e inaspettato. In vista della sfida di Genoa-Verona, che si giocherà sabato 25 settembre, la nuova società concederà infatti biglietti gratis ai sostenitori del club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Questo il comunicato ufficiale divulgato dal club: “Il Genoa CFC annuncia che la nuova proprietà 777 Partners ha deciso di rendere gratuiti per tutti i tifosi rossoblù i biglietti per la partita Genoa-Hellas Verona, in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.45. L’iniziativa dovrà ovviamente rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid. Si tratta di un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa del loro caloroso benvenuto“.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, DAZN finisce ancora KO, social in rivolta: “Non pago più”
Prosegue così: “Per chi avesse già acquistato un biglietto per Genoa-Hellas Verona in programma sabato, lo stesso rimarrà valido per l’accesso allo stadio. Conservando il tagliando, si potrà ricevere un biglietto per assistere gratuitamente alla prossima gara Genoa-Sassuolo in programma allo stadio Luigi Ferraris domenica 17 ottobre alle ore 15, le cui modalità verranno rese note”.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…