Lâanalisi della vittoria della Juventus contro lo Spezia: i tre punti non cancellano i problemi dei bianconeri in campo
La Juventus soffre ma vince contro lo Spezia e incamera il primo successo in campionato. Tre punti ottenuti piĂš di spirito che di gioco con la squadra di Thiago Motta capace di ribaltare lo 0-1 iniziare per poi venire riacciuffata e superata grazie alle reti di Chiesa e de Ligt. Proprio loro, i âgiovaniâ richiamati da Allegri ad un salto di qualitĂ , hanno risposto presente quando mandati in campo. Il 3-2 al âPiccoâ non cambia però le cose di molto: la Juventus vince ma è ancora lontana dallâessere la squadra capace di battere tutti gli avversari e recuperare gli 8 punti di svantaggio da Inter e Milan. Lo scrive anche la âGazzetta dello Sportâ in unâanalisi firmata da Luigi Garlando. Unâanalisi in cui si evidenzia come ad oggi ânon si riconosce ancora nulla della vera Juveâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco allora che la squadra di Allegri è apparsa âancora incapace di difendersi e di gestire con sicurezzaâ. Lâundici scelto dallâallenatore toscano âha confermato anche a La Spezia le difficoltĂ in costruzioneâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, lâinaspettato striscione contro Allegri a La Spezia
Ed allora la soluzione potrebbe essere abbandonare la ricerca di una soliditĂ difensiva che questa squadra mostra di non riuscire a garantire. Forse Allegri dovrebbe cambiare prospettiva: âServe coraggio â scrive la Gazzetta â per rimontare tanti punti e tanti avversariâ. Una Juventus come il Milan che con âcoraggio e spirito offensivoâ è stato risollevato da Pioli.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…