La Juventus ha trovato la prima vittoria di questa nuova stagione di Serie A contro lo Spezia, ma i tifosi hanno contestato Allegri.
Nella serata di ieri, mercoledì 22 settembre, la Juventus ha trovato la sua prima vittoria in questa nuova stagione di Serie A. Kean, Chiesa e De Ligt, con gol che sanno di ‘rivincita’, hanno portato i tre punti tanto attesi dai bianconeri. Massimiliano Allegri ha potuto, così, tirare un sospiro di sollievo.
Nonostante un po’ di sofferenza, i giocatori bianconeri hanno quindi omaggiato i propri tifosi accorsi allo stadio per assistere alla gara contro lo Spezia. Proprio dagli spalti, però, è arrivata anche una dura contestazione nei confronti di Allegri che non è passata inosservata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi juventini, quindi, non hanno digerito la brutta partenza della Juventus in Serie A. Dopo due sconfitte e due pareggi, solamente ieri è arrivata la prima vittoria in campionato che ha portato la squadra di Allegri a cinque punti totali in classifica. Dagli spalti, durante Spezia-Juventus, è perciò spuntato uno striscione contro il tecnico bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli lucida le sue nuove ‘armi’: “È solo l’inizio”
Parole dure nei confronti di Allegri, riferite anche ad alcune sue dichiarazioni rilasciate nei post-partita delle gare precedenti: “Allegri sei tu l’errore tecnico”. Questo il pensiero, scritto nero su bianco, di alcuni sostenitori della ‘Vecchia Signora’, delusi e arrabbiati per le prestazioni a cui hanno assistito in questa primissima parte di campionato.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…