Juventus%2C+l%26%238217%3Binaspettato+striscione+contro+Allegri+a+La+Spezia
serieanewscom
/2021/09/23/juventus-spezia-striscione-contro-allegri-rabbia-tifosi/amp/
Serie A

Juventus, l’inaspettato striscione contro Allegri a La Spezia

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus ha trovato la prima vittoria di questa nuova stagione di Serie A contro lo Spezia, ma i tifosi hanno contestato Allegri.

Nella serata di ieri, mercoledì 22 settembre, la Juventus ha trovato la sua prima vittoria in questa nuova stagione di Serie A. Kean, Chiesa e De Ligt, con gol che sanno di ‘rivincita’, hanno portato i tre punti tanto attesi dai bianconeri. Massimiliano Allegri ha potuto, così, tirare un sospiro di sollievo.

Nonostante un po’ di sofferenza, i giocatori bianconeri hanno quindi omaggiato i propri tifosi accorsi allo stadio per assistere alla gara contro lo Spezia. Proprio dagli spalti, però, è arrivata anche una dura contestazione nei confronti di Allegri che non è passata inosservata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Striscione tifosi in Spezia-Juventus (Getty Images)

I tifosi bianconeri non hanno digerito la brutta partenza della Juventus in Serie A: dagli spalti lo striscione contro Allegri

I tifosi juventini, quindi, non hanno digerito la brutta partenza della Juventus in Serie A. Dopo due sconfitte e due pareggi, solamente ieri è arrivata la prima vittoria in campionato che ha portato la squadra di Allegri a cinque punti totali in classifica. Dagli spalti, durante Spezia-Juventus, è perciò spuntato uno striscione contro il tecnico bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli lucida le sue nuove ‘armi’: “È solo l’inizio”

Parole dure nei confronti di Allegri, riferite anche ad alcune sue dichiarazioni rilasciate nei post-partita delle gare precedenti: “Allegri sei tu l’errore tecnico”. Questo il pensiero, scritto nero su bianco, di alcuni sostenitori della ‘Vecchia Signora’, delusi e arrabbiati per le prestazioni a cui hanno assistito in questa primissima parte di campionato.

 

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

20 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

2 giorni ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

3 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

4 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

5 giorni ago