Brutta sconfitta per il Cagliari questa sera contro l’Empoli per 0-2. Mazzarri a termine della gara rilasciato alcune dichiarazioni a ‘DAZN’.
Dopo l’ottimo pareggio di domenica contro la Lazio, il Cagliari ha perso 0-2 questa sera contro l’Empoli grazie alle reti di Di Francesco e Stulac. I sardi in casa hanno totalizzato solo un punto in tre partite contro Spezia, Genoa e appunto l’Empoli. A termine della gara c’è stata anche una contestazione da parte dei tifosi.
Ci sono stati dei cori contro Giulini e contro la squadra che ha preso anche dei fischi quando è andata a salutare i tifosi. Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Cagliari dopo l’esonero di Semplici, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ a termine della gara. “Dobbiamo lavorare tanto e disputare una gara ogni tre giorni non è facile”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex allenatore di Napoli e Torino ha poi continuato il suo intervento: “Sono dispiaciuto per il pubblico perché non abbiamo disputato la stessa partita che abbiamo fatto contro la Lazio. La squadra era molto affranta, i ragazzi vanno incoraggiati e cercherò di tirare su il morale. Domenica ho visto un’altra gamba”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Cagliari-Empoli 0-2
Mazzari ha concluso l’intervista, parlando della gara di domenica contro il Napoli: “Forse avrei dovuto fare più turnover, pensando alla sfida contro il Napoli. L’Empoli ha giocato molto meglio di noi, correndo proprio con un’altra velocità ed ha pressato meglio”. I sardi sono penultimi in classifica con solo due punti all’attivo.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…