Cagliari+nel+caos%2C+cori+contro+la+squadra+e+Mazzarri+in+difficolt%C3%A0%3A+%26%238220%3BNegli+spogliatoi%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/09/23/mazzarri-dichiarazioni-cagliari-empoli-crisi-campionato-napoli-andreazzoli/amp/
Serie A

Cagliari nel caos, cori contro la squadra e Mazzarri in difficoltà: “Negli spogliatoi…”

Scritto da
William Scuotto

Brutta sconfitta per il Cagliari questa sera contro l’Empoli per 0-2. Mazzarri a termine della gara rilasciato alcune dichiarazioni a ‘DAZN’.

Dopo l’ottimo pareggio di domenica contro la Lazio, il Cagliari ha perso 0-2 questa sera contro l’Empoli grazie alle reti di Di Francesco e Stulac. I sardi in casa hanno totalizzato solo un punto in tre partite contro Spezia, Genoa e appunto l’Empoli. A termine della gara c’è stata anche una contestazione da parte dei tifosi.

Ci sono stati dei cori contro Giulini e contro la squadra che ha preso anche dei fischi quando è andata a salutare i tifosi. Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Cagliari dopo l’esonero di Semplici, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ a termine della gara. “Dobbiamo lavorare tanto e disputare una gara ogni tre giorni non è facile”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mazzarri (Getty Images)

Cagliari, Mazzarri: “La squadra era affranta nello spogliatoio”

L’ex allenatore di Napoli e Torino ha poi continuato il suo intervento: “Sono dispiaciuto per il pubblico perché non abbiamo disputato la stessa partita che abbiamo fatto contro la Lazio. La squadra era molto affranta, i ragazzi vanno incoraggiati e cercherò di tirare su il morale. Domenica ho visto un’altra gamba”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Cagliari-Empoli 0-2

Mazzari ha concluso l’intervista, parlando della gara di domenica contro il Napoli: “Forse avrei dovuto fare più turnover, pensando alla sfida contro il Napoli. L’Empoli ha giocato molto meglio di noi, correndo proprio con un’altra velocità ed ha pressato meglio”. I sardi  sono penultimi in classifica con solo due punti all’attivo.

Articoli recenti

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

1 giorno ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

2 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

3 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

4 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

5 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

6 giorni ago