Antonio Cassano ha riflettuto sul percorso che la Roma può condurre questâanno, dopo la vittoria contro lâUdinese. PerplessitĂ sulla stagione di Mkhitaryan.Â
La sfida tra Roma e Udinese ha chiuso la quinta giornata di Serie A. Gli uomini di Mourinho sono riusciti a portare a casa la vittoria con una rete di Abraham, che lancia la squadra verso il grande appuntamento di domenica pomeriggio contro la Lazio, per il derby.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A commentare il match, ospite alla âBoboTVâ, è stato Antonio Cassano. Lâex calciatore ha esordito dicendo: âOttimo primo tempo dei giallorossi sia per gioco che per occasioni. I friulani sono rimasti bassi fino al quarto dâora finale. La Roma a un certo punto era un poâ stanca, ma la vittoria è meritata. Difende bene, attacca con tanti uomini, mi dĂ lâimpressione di essere una squadra solida e non me lo aspettavo. Ha ottenuto quattro vittorie in 5 partite. Quella di stasera è meritata ampiamente, mentre nelle prime tre partite aveva arrancato un poââ.
LEGGI ANCHE >>> Roma, che tegola per Mourinho: espulsione al 90â˛, salta il derby
Non tutto ciò che brilla è oro e infatti Cassano evidenzia ciò che non lo convince rispetto ai giallorossi: âAlla lunga potrebbe mancare qualcosa, soprattuto come qualitĂ . Mkhitaryan, ad esempio, lâanno scorso è stato stratosferico, ma oggi sembra un poâ pauroso, come un pesce fuor dâacqua. Non so se dipenda dalla personalitĂ di Mourinho o da qualcuno che spinge per giocare, come El Shaarawy. Nel Borussia Dortmund con Klopp volava. DipenderĂ anche dalle squadre e dagli allenatori, pare che patisca la pressioneâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…