Cattiva notizia per la Roma: Lorenzo Pellegrini è stato espulso sul finale del match contro l’Udinese, quindi salterà il derby con la Lazio.
Il gol di Abraham al 36′ è bastato alla Roma per ottenere tre punti contro l’Udinese e proiettarsi al big match di domenica, ovvero il derby contro la Lazio, la quale ha nel frattempo pareggiato con il Torino per 1-1. Tuttavia, all’89’ della sfida dell’Olimpico, Pellegrini è stato espulso e salterà la prossima sfida.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Mourinho arriva come una doccia fredda il cartellino rosso a Lorenzo Pellegrini, poiché si tratta del capitano della squadra e di uno dei calciatori fondamentali, a metà campo. Inoltre, la decisione arbitrale è destinata a fare scalpore poiché dubbia. Il centrocampista viene espulso per un fallo aereo a fine match, ma il contatto appare dubbio e quindi la reazione è immediata. Ad ogni modo, bisognerà farne a meno per il derby contro gli uomini di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> La Roma vince, ma soffre e chiude in dieci: Udinese sconfitta a testa alta
Proprio prima del fischio d’inizio della gara di Pellegrini aveva parlato Tiago Pinto, general manager della Roma, intervenendo così a ‘DAZN’: “Quando firmerà il rinnovo, ne parlerà.È bravissimo ma ha 25 anni, ogni anno può essere migliore. L’empatia con Mourinho e lo staff tecnico è incredibile. Lui è un leader con o senza fascia di capitano, siamo contenti che stia giocando a questo livello”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…