L’Inter è alla caccia di un vice Handanovic. Il profilo individuato è quello di Onana dell’Ajax che ha aperto oggi al rinnovo con gli olandesi.
Samir Handanovic potrebbe salutare definitivamente l’Inter a fine stagione. Il portiere del club nerazzurro ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e quasi sicuramente il sodalizio con il club di Simone Inzaghi non proseguirà. Proprio per questo motivo la dirigenza capitanata da Piero Ausilio e Beppe Marotta è al lavoro per trovare un valido sostituto al portiere sloveno. Un profilo che piace molto al club è quello di André Onana dell’Ajax. L’estremo difensore degli olandesi è in scadenza a giugno, ma la trattativa per il rinnovo è aperta più che mai.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai taccuini del ‘De Telegraaf’, André Onana ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Se l’Ajax ha bisogno di me io ci sarò. Ho parlato con il Lione ed il Nizza in estate, ma non abbiamo trovato un accordo”.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma deve dare la colpa a se stesso o al suo agente”: che frecciata dai francesi
Poi conclude: “Rinnovare il contratto con l’inserimento di una clausola non troppo alta? Tutto si può negoziare. Io sono ancora aperto all’ipotesi di firmare un nuovo contratto”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…