Il futuro di Hakimi e quello di Lukaku, potevano intrecciarsi ancora una volta. La rivelazione dellâesterno marocchino.
Hakimi e Lukaku insieme, ancora. Si, ma non allâInter. Dopo lâaddio dei due protagonisti della cavalcata nerazzurra verso lo Scudetto, è arriva la rivelazione da parte dellâesterno marocchino che ha cosi spiegato che il suo futuro poteva essere decisamente diverso da quello che è poi effettivamente stato.
Non allâInter, ormai lo si era capito da diversi tempo. Il club aveva annunciato che ci sarebbero state delle operazioni volte a salvaguardare i bilanci, per permettere alla societĂ di avere introiti necessari per far quadrare i conti. E cosi sono arrivati i sacrifici, giunto dopo il primo addio, quello di Antonio Conte.
Ed allora ecco le cessioni di Lukaku ed Hakimi, che sono andati via scatenando la grande delusione del pubblico nerazzurro che avrebbe voluto vederli ancora in azione con la maglia dellâInter. Romelu è andato a Londra, sponda Chelsea, mentre lâex Real Madrid è approdato in quel di Parigi. Eppure, per questâultimo le cose potevano andare diversamente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La soluzione Paris Saint Germain ha convinto Hakimi a lasciare Milano, per andarsi ad inserire in un contesto particolare, dove ad oggi il marocchino si ritrova a giocare con campioni come Messi, Mbappè, Neymar, Ramos ed il nostro Donnarumma. Ma, come spiegato dallo stesso ex Inter, il suo futuro poteva incontrare ancora quello di Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli âcomandaâ anche la Top 11 ma finalmente câè anche la Juve
âAvevo due offerte, una dal Chelsea e una dal Paris Saint-Germain, ma ho sentito che dovevo venire a Parigi, che sarei stato felice. Il PSG è un grande club, ho apprezzato molto il sostegno e il supporto che mi hanno dato fin da subito i tifosiâ, ha dichiarato Hakimi allâEquipe. Insomma, avrebbe potuto ritrovare il centravanti belga come compagno di squadra. Un particolare âsliding doorsâ
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…