Il futuro di Donnarumma torna in discussione, la Juve può tornare in corsa per il portiere ma i tifosi sono divisi e c’è chi invoca Cragno
Gianluigi Donnarumma è volato in Francia al Psg sognando grandi notte sotto le luci della Tour Eiffel. Magari anche di Champions, considerata la campagna acquisti mostre della formazione parigina. Tuttavia, il portiere italiano corre il rischio di recitare un ruolo di attore secondario nello sviluppo della stagione della squadra di Mauricio Pochettino. Il tecnico fino a questo momento gli ha preferito Keylor Navas in sei circostanze su otto. L’eroe dell’Europeo dovrà aspettare con pazienza le sue occasioni e magari sperare in qualche errore del suo collega. Almeno fino a giugno quando poi tirerà le somme e farà un bilancio della sua prima stagione al Psg. A quel punto, in caso di scarse soddisfazioni, potrebbe anche decidere di fare le valigie, come ipotizzato dal ‘Corriere della Sera’ che lo vede diretto alla Juventus nella prossima stagione. L’articolo della testata milanese ha suscitato la reazione di molti tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I bianconeri devono risolvere molti dei problemi che le prime battute della stagione hanno segnalato. Una riguarda proprio il ruolo di estremo difensore, reparto per il quale Szczesny sembra non conferire più le stesse certezze di prima. Il portiere polacco è sotto esame. Già nello scorso calciomercato era dato in partenza ma alla fine è rimasto.
I tifosi intanto hanno commentato il presente del portiere italiano.
LEGGI ANCHE >>> “L’accordo c’era, poi è saltato”: il rimpianto dell’estate svela tutto
Il 30enne polacco ha firmato un rinnovo di contratto nel 2020. E’ legato alla Juventus fino al 2024. Il portiere percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione, aspetto che lo rende appetibile soltanto per i top club europei e le formazioni di Premier League. I bianconeri difficilmente riuscirebbero a sobbarcarsi pure il pesante ingaggio di Donnarumma se Szczesny non dovesse fare le valigie.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…