Leo Messi salterà anche la prossima sfida di campionato del Psg. Ancora problemi fisici per l’attaccante argentino
Il Psg vince, convince, sogna in grande, eppure non riesce ancora a godersi Leo Messi. L’attaccante argentino salterà anche la prossima partita di campionato dei parigini contro il Montpellier a causa della contusione ossea al ginocchio accusata domenica scorsa, motivo per cui Pochettino si convinse a sostituirlo al minuto 75 tra lo scetticismo generale e il dispiacere dello stesso calciatore.
Ma a quanto pare le sue condizioni erano davvero da monitorare e infatti Messi, che aveva già saltato la sfida col Metz per il turno infrasettimanale, non giocherà neppure contro il Montpellier. Pochetti non dovrà rinunciare alla Pulce che ha avuto diverse difficoltà per questo avvio di campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In totale, infatti, dopo sette partite di campionato, Messi ha giocato appena 100 minuti e non ha ancora trovato il gol. I suoi fan, chi lo adora, dovrà munirsi di pazienza perché il suo rientro in campo non sarà prossimo e quindi bisognerà aspettare ancora qualche partita prima di poter esultare ad una sua rete.
LEGGI ANCHE >>> Italiane spacciate in Champions: Matthaus boccia pure la “sua” Inter
Messi ha scelto il Psg quando è terminata la sua avventura col Barcellona. E’ stato il grande colpo a parametro zero del club parigino che può vantare un super attacco – anche con Neymar, Di Marioa e Mbappé – col quale inseguire il sogno ormai antico della Champions League.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…