%26%238220%3BMessi+non+vuole+Donnarumma%26%238221%3B%3A+il+retroscena+durissimo+per+l%26%238217%3Bitaliano
serieanewscom
/2021/09/24/psg-messi-neymar-marquinhos-navas-donnarumma-navas-pochettino/amp/
Calcio Internazionale

“Messi non vuole Donnarumma”: il retroscena durissimo per l’italiano

Scritto da
Danilo Perri

L’allenatore del Psg Pochettino continua ad alternare Donnarumma e Navas, che può contare sull’appoggio di Messi e degli altri sudamericani

I primi mesi di Gigio Donnarumma si sono rivelati fino a questo momento poveri di soddisfazioni. Il portiere della nazionale di Roberto Mancini sta vedendo il terreno di gioco con il contagocce e le spiegazioni di Pochettino, chiamato a risolvere il ballottaggio tra l’italiano e Keylor Navas. Il ‘Corriere della Sera’ parla di ‘clan’ composto dai sudamericani che appoggia quest’ultimo per mantenere il posto tra i pali. Il costaricano, leader all’interno dello spogliatoio, dunque, rimane al suo posto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma (GettyImages)

Psg, Navas rimane davanti a Donnarumma: il portiere della parate decisive ha un gruppo d’alleati di spicco

L’ex numero uno del Real Madrid, tornato titolare contro il Metz, si è reso protagonista di una super parata che ha consentito al Psg di arrivare nel recupero ancora con vita quando Hakimi ha poi realizzato il gol vittoria. Per Pochettino, gestire i due portieri sta diventando complicato. Le spiegazioni offerte in conferenza stampa non hanno convinto nessuno. Inoltre, Navas – secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ – avrebbe l’appoggio di Lionel Messi, Angel Di Maria, Leandro Paredes, Marquinhos e Neymar. I sudamericani hanno pertanto fatto ‘gruppo’ rendendo ancora più complicato giocare per Donnarumma.
“La decisione dipende dalle caratteristiche. Entrambi i portieri hanno un rendimento eccezionale, non solo durante le partite ma pure nel corso degli allenamenti. Sono tutti e due molto attenti e possono essere schierati titolari”.

LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma infelice, può subito andare alla Juventus”: il ribaltone clamoroso

Per Donnarumma fino a questo momento soltanto due partite in Ligue 1, contro Clermont Foot e Olympique Lione. Due match in cui il Psg ha vinto 4-0 e 2-1. Sull’unico gol subito, il portiere italiano non ha colpe. Tuttavia contro il Metz, dopo due gare consecutive di campionato titolare, l’ex Milan si è accomodato nuovamente in panchina. In otto partite è stato titolare solo in due. Non l’inizio di avventura sognato in Francia.

Articoli recenti

Italia, la verità di Maldini: le parole dell’ex dt sulle dimissioni

Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…

1 ora ago

Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: un altro senatore per Gasperini

Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…

1 giorno ago

Milan, Leao ora può restare, mentre si aspetta il verdetto di Amorim sui calciatori in bilico

Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…

2 giorni ago

Diaby-Inter: Tra Ostacoli Tedeschi e Resistenze Arabe, la Trattativa si Complica

L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…

2 giorni ago

Italia, inizia la nuova era: ufficiale il team di Mancini

L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…

3 giorni ago