Juve, Allegri annuncia le novità di formazione in vista della partita contro la Sampdoria. Assente Rabiot, Perin pronto dal primo minuto.
Massimiliano Allegri vara il 4-2-3-1 in vista della partita contro la Sampdoria. Lo ha annunciato oggi in conferenza stampa, spiegando che domenica i bianconeri dovranno fare a meno di Adrien Rabiot: “Non è neanche convocato, ha preso un colpo alla caviglia e non si è allenato”. Possibile la presenza di Paulo Dybala (“non lo so”) mentre è certa la titolarità di Mattia Perin.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Gioca domani per far recuperare Szczesny, già volevo metterlo con lo Spezia. È pronto e sta bene. Sono sereno”. Il tecnico, in queste ore, valuterà le condizioni di Federico Chiesa. “Sta bene, come tutti. Può giocare a destra o sinistra. Magari cambia a partita in corso”. Per la Juventus si tratta di una sfida da non fallire. “Dobbiamo giocare bene e vincere per fare un saltino in classifica, vincendo la prima in casa dopo quella in trasferta. Poi penseremo al Chelsea”.
LEGGI ANCHE >>> “Juventus oscena, non sembra di Allegri”: che attacco in diretta
L’allenatore farà ampio ricorso al turnover. “Tanti giocatori hanno fatto 6/7 partite di seguito. Ero stato sincero, il Milan aveva occasione per darci mazzata finale e invece ci ha tenuto vivi. Sulle favorite dico che ha ragione Sacchi: Inter, Milan e Napoli sono le favorite. Siamo in ritardo, è giusto così, dobbiamo fare nostro percorso”.
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…