È in corso la sfida tra Inter e Atalanta e, nel pre-partita, Marotta ha parlato del sostituto di Handanovic e del futuro della società.
L’Inter e l’Atalanta sono scese da pochi minuti in campo per la sesta giornata di Serie A. Nel pre-partita ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ il dirigente sportivo del club nerazzurro, Giuseppe Marotta. Ha rilasciato diverse dichiarazioni su quello che può essere il portiere che potrebbe andare a sostituire Samir Handanovic, ma anche sulla situazione societaria della società nerazzurra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di ‘Dazn’, Giuseppe Marotta ha parlato del possibile sostituto di Samir Handanovic: “Onana? Anche se il mercato è chiuso sappiamo che il direttore sportivo è attivo, è evidente che vengono seguiti diversi giocatori. Non è da segnalare più di tanto, è la routine di una direzione sportiva. È un portiere interessante ma noi abbiamo un signor portiere: teniamocelo stretto“.
LEGGI ANCHE >>> Emiliano Martinez scatenato: irride Ronaldo e i tifosi sul rigore dello United
Sulla posizione della società nei confronti dell’azionario popolare, Interspac, ha affermato: “A livello mediatico si è parlato moltissimo. Cottarelli ha fatto tante dichiarazioni. C’è una grande società che ha speso tanti milioni di euro ed ha ridimensionato gli investimenti. L’Inter adesso è tranquilla e possiamo andare avanti con grande serenità. Non è una situazione che tocca solo l’Inter ma tutti i club italiani. La famiglia Zhang ama dare alla squadra tranquillità. Vuole continuare a vincere e di conseguenza dobbiamo loro rispetto”.
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…