Rudiger non rinnoverà il contratto con il Chelsea: la Juventus è interessata ma sul tedesco ci sono pure Real Madrid e Bayern Monaco.
Mezza Europa è sulle tracce di Antonio Rudiger. Il difensore, attraverso i suoi agenti, ha già fatto sapere al Chelsea di non avere alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 ed ha già iniziato a guardarsi intorno. Attualmente percepisce circa 6 milioni di euro ed ambisce ad arrivare a quota 10: una cifra che restringe di molto la rosa delle squadre che potrebbero ingaggiarlo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus lo ha messo da tempo nel mirino ma occhio, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘As’, al Real Madrid che punta ad mettere a segno un altro colpo a parametro zero dopo David Alaba. Al tedesco, inoltre, è molto interessato pure il Bayern Monaco: di fatto, all’orizzonte sta profilando una vera e propria asta. Logico quindi che Rudiger, al momento, abbia intenzione di concentrarsi unicamente sui prossimi impegni che vedranno protagonista il Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Niente addio gratis: la frase che allontana Juventus e Roma
“Per me questa – ha detto di recente ai microfoni di ‘Kicker’ – sarà la decisione più importante della mia carriera e non affretterò nulla. Personalmente non ho parlato con nessun altro club oltre al Chelsea, con cui gli ultimi colloqui sono stati neanche due mesi fa”. I Blues, dal canto loro, proveranno a convincerlo a restare tuttavia l’addio a fine stagione appare inevitabile.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…