Problemi in attacco dopo il turno infrasettimanale: risentimento distrattivo al polpaccio, rischia di saltare anche la Juventus
Una tegola dietro l’altro. Ancora un infortunio in attacco e questa volta per Juric l’emergenza è evidente. Con Andrea Belotti ancora fermo ai box per un problema fisico che si sta trascinando da inizio stagione, il Torino deve fare i conti con lo stop anche di Marko Pjaca. L’autore della rete contro la Lazio si è infortunato proprio durante il match contro i biancocelesti. Un problema fisico che ha spinto lo staff medico del club granata a sottoporre l’attaccante croato ad accertamenti strumentali.
Proprio gli esami effettuati hanno evidenziato – come riportato dal comunicato diramato dalla società piemontese – risentimento distrattivo al polpaccio destro. Nel report non si fa riferimento ai tempi di recupero con la prognosi che sarà definita in base all’evoluzione clinica dell’infortunio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Pjaca certo il forfait contro il Venezia nel monday night della sesta giornata di Serie A. Un match che vedrĂ Juric costretto ad affidarsi ancora a Sanabria in attesa del rientro degli infortunati.
LEGGI ANCHE >>>Â Niente addio gratis: la frase che allontana Juventus e Roma
Per quanto riguarda il croato sarà da valutare come reagirà al riposo: la prossima settimana è in programma il derby contro la Juventus. Il match in programma sabato 2 ottobre alle ore 18 vede proprio Pjaca come uno degli ex. Se sarà in campo lo si scoprirà soltanto nei prossimi giorni. Per il momento la certezza è che contro il Venezia non ci sarà .
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…