Protagonista assoluto nellâinizio di stagione dellâInter, per Barella arriva il paragona inaspettato fatto dallâex Milan
Lâuomo ovunque dellâInter ha un nome e un cognome. Si tratta di Nicolò Barella, protagonista di una super prestazione anche nella pazza sfida con lâAtalanta. Il centrocampista ex Cagliari è ormai un punto fermo della squadra nerazzurra, oltre che della Nazionale. Dallo scorso anno il salto di qualità è stato evidente e ora il 24enne sta raccogliendo i frutti. Tanto che i complimenti sul suo conto si sprecano. Ne fa, ad esempio, Mario Sconcerti commentando i match delle due milanesi sul âCorriere della Seraâ.
In riferimento alla gara tra Inter e Atalanta scrive: âDi veramente grande ho visto un giocatore, Barella, di dimensioni ormai non definibiliâ. In precedenza era toccato allâex Milan Alessandro Costacurta esaltare il centrocampista nerazzurro con un paragona spiazzante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Commentando la sfida di sabato pomeriggio a âSkyâ, lâex difensore rossonero evidenza la grande fiducia di Barella, paragonandolo a Neymar. âBarella fa giocate che sembra quasi Neymarâ. Questo grazie al fatto che ha acquisito âuna luciditĂ e una consapevolezza dei propri mezzi incredibili. Penso possa giocare in tutte le piĂš grandi squadre del mondoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âNon so dove cominciareâ: Handanovic, tifosi dellâInter ancora furiosi
Ovviamente i tifosi dellâInter sperano di potersi godere Barella ancora per molti anni. Per il centrocampista da tempo si parla di rinnovo di contratto e della fascia di capitano da ereditare da Handanovic. Il motivo è nelle giocare âalla Neymarâ, ma anche nelle corse a perdifiato in mezzo al campo e alla capacitĂ di essere leader della squadra.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…