Manca pochissimo al fischio di inizio di Napoli-Cagliari, match della sesta giornata di Serie A 2021/2022 allo stadio Diego Armando Maradona.
Napoli-Cagliari sta per iniziare. E’ tutto pronto per il match delle 20:45 della sesta giornata di Serie A 2021/2022. Gli azzurri di Luciano Spalletti ospitano allo stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico dei sardi ha lasciato proprio a Napoli dei ricordi bellissimi, guidando gli azzurri dal 2009 al 2013. L’obiettivo dei partenopei è quello di riacciuffare la vetta della classifica del campionato; i sardi, invece, ancora a secco di vittorie in stagione, sono alla disperata ricerca di punti preziosi. Ad arbitrare il match sarà il signor Piccinini di Forlì. Al VAR, invece, la coppia formata dal duo Massa e Di Iorio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, la furia dei tifosi giallorossi: “Era rigore in 25 nazioni!”
Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Dalbert; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…