Manca pochissimo al fischio di inizio di Napoli-Cagliari, match della sesta giornata di Serie A 2021/2022 allo stadio Diego Armando Maradona.
Napoli-Cagliari sta per iniziare. E’ tutto pronto per il match delle 20:45 della sesta giornata di Serie A 2021/2022. Gli azzurri di Luciano Spalletti ospitano allo stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico dei sardi ha lasciato proprio a Napoli dei ricordi bellissimi, guidando gli azzurri dal 2009 al 2013. L’obiettivo dei partenopei è quello di riacciuffare la vetta della classifica del campionato; i sardi, invece, ancora a secco di vittorie in stagione, sono alla disperata ricerca di punti preziosi. Ad arbitrare il match sarà il signor Piccinini di Forlì. Al VAR, invece, la coppia formata dal duo Massa e Di Iorio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, la furia dei tifosi giallorossi: “Era rigore in 25 nazioni!”
Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Dalbert; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…