Serie+A%2C+la+cronaca+di+Napoli-Cagliari+2-0
serieanewscom
/2021/09/26/diretta-napoli-cagliari-segui-la-partita-live/amp/
Cagliari

Serie A, la cronaca di Napoli-Cagliari 2-0

Scritto da
Simone Guadagno

Manca pochissimo al fischio di inizio di Napoli-Cagliari, match della sesta giornata di Serie A 2021/2022 allo stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Cagliari sta per iniziare. E’ tutto pronto per il match delle 20:45 della sesta giornata di Serie A 2021/2022. Gli azzurri di Luciano Spalletti ospitano allo stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico dei sardi ha lasciato proprio a Napoli dei ricordi bellissimi, guidando gli azzurri dal 2009 al 2013. L’obiettivo dei partenopei è quello di riacciuffare la vetta della classifica del campionato; i sardi, invece, ancora a secco di vittorie in stagione, sono alla disperata ricerca di punti preziosi. Ad arbitrare il match sarà il signor Piccinini di Forlì. Al VAR, invece, la coppia formata dal duo Massa e Di Iorio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, la furia dei tifosi giallorossi: “Era rigore in 25 nazioni!”

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Dalbert; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

  • Arbitro: Piccinini di Forlì.
  • Guardalinee: Vivenzi e M. Rossi.
  • Quarto uomo: Di Martino.
  • Var: Massa.
  • Avar: Di Iorio.

Articoli recenti

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

34 minuti ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

1 giorno ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

5 giorni ago