Dopo il gol brutte notizie per Paulo Dybala: l’argentino si è infortunato ed ha lasciato il campo in lacrime
Brutte notizie per la Juventus. Infortunio per Paulo Dybala contro la Sampdoria: intorno al ventesimo del primo tempo la Joya è stata costretta a lasciare il terreno di gioco per un problema fisico. Grande dolore per il numero 10 argentino che è uscito in lacrime. Al suo posto Allegri ha mandato in campo Kulusevski. Un infortunio che tiene in apprensione tutto il mondo bianconero che stava riammirando il Dybala in grado di fare la differenza in campo.
E dire che Juventus-Sampdoria era iniziata molto bene per lo stesso attaccante autore dello splendido gol del vantaggio. Poi però lo stop: probabilmente un problema muscolare che lo costringerà quanto meno a saltare l’attesa gara di Champions contro il Chelsea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Incoraggiato dagli stessi tifosi al momento della sostituzione, Dybala non è rimasto al fianco dei compagni a guardare la partita ma si è diretto negli spogliatoi. Al suo posto Allegri ha mandato in campo Kulusevski.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha capito il proprio limite e vuole correre subito ai ripari
Ora c’è attesa per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Allegri e tutta la Juventus incrocia le dita sperando di non perdere Dybala per lungo tempo.
Un giovane calciatore di Arcene, cresciuto tra oratorio e pallone, riceve la Benemerenza civica dal…
La Nazionale giapponese affronta sfide pre-Mondiale in Messico, tra cambi di sede per gli allenamenti,…
In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…
Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…
"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…
Riaccendendo la rivalità del 1982, Juventus e Standard Liegi si ritrovano per un'amichevole estiva che…