Lazio in vantaggio contro la Roma nel Derby, ma che spavento per Milinkovic-Savic: l’episodio che ha fatto tremare tutti
Partita subito dai grandissimi ritmi, Lazio e Roma non stanno certo tradendo le aspettative. Il Derby della Capitale è iniziato col botto, per ambedue le squadre, con la formazione di casa che sta, in particolare, martellando la metà campo avversaria. Un impatto e un agonismo che i giallorossi, al momento, stanno faticando a contrapporre. Soprattutto se consideriamo le motivazioni e la voglia di riscatto che hanno accompagnato l’avvicinamento al Derby dei biancocelesti, passati già in vantaggio al minuto numero undici.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, le lacrime e poi l’annuncio: l’argentino rompe il silenzio
Il gol dell’1-0, però, è stato anche un momento di forte apprensione per la Lazio di Maurizio Sarri. Inseritosi alle spalle della difesa romanista, Milinkovic-Savic è arrivato a saltare in area di rigore a tu per tu con Rui Patricio, che è uscito a valanga sul cross perfetto di Felipe Anderson.
Il centrocampista serbo, di lì, è stato bravissimo nell’anticipare il portiere giallorosso, ma sfortunato al momento dell’impatto. Lo stesso portoghese è franato sul volto e sul corpo del laziale, costringendolo a cadere a terra (quasi privo di sensi) sul colpo.
Un momento di grande tensione per tutti i calciatori in campo, che hanno allertato subitaneamente l’equipe medica della Lazio, per le condizioni di Milinkovic-Savic. Fortunatamente, il centrocampista serbo ha recuperato i sensi e la posizione verticale, con Rui Patricio ammonito per l’uscita fin troppo avventata.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…